Chillventa, la principale fiera internazionale per la tecnologia nel campo della refrigerazione, ventilazione, AC e pompe di calore è tornata finalmente in presenza a Norimberga dall’11 al 13 ottobre 2022.
Grande affluenza di addetti ai lavori che hanno in particolar modo apprezzato ECOOLER2 Two Stages, progettato dal Team R&D di REFRION: unità sovrapponibili che garantiscono prestazioni doppie rispetto a all’ECOOLER tradizionale.
Dichiara Daniele Stolfo, Amministratore Delegato di Refrion “Questi anni di assenza non sono stati anni di inerzia per Refrion, tutt’altro. Con ECOOLER2 Two Stage siamo riusciti a integrare la nostra offerta di raffreddatori adiabatici con una macchina più potente in grado di soddisfare le richieste del mercato, avvicinandosi alle prestazioni delle tradizionali torri evaporative ma con le caratteristiche sostenibili tipiche dei nostri prodotti, senza mai scendere a compromessi con quella che è da sempre la nostra filosofia imprenditoriale.
Ringraziamo tutto il nostro Staff, il Gruppo LU-VE e tutti i visitatori che sono venuti a trovarci e che hanno dimostrato di apprezzare la nostra continua tensione verso il miglioramento”.